CONVERSIONE DIGITALIZZAZIONE VIDEOCASSETTE A FIRENZE
VIDEO 2000
A Firenze Conversione e Digitalizzazione di videocassette VIDEO 2000
- VHS
- VHSC
- VIDEO 8 mm HI VIDEO 8 mm
- MINI DV
- DVCAM
- BETACAM
- UMATIC-BVU
Nei seguenti formati digitali:
- AVI
- MPEG2
- MP4
- DVD
Il video 2000 è stato il primo formato di nastro magnetico destinato alle registrazioni video amatoriali. E’ uscito in italia agli inizi degli anni ’80 ma alla fine ha ceduto subito il posto al VHS. La video cassetta aveva inoltre due lati di registrazione e la qualità di registrazione era decisamente migliore rispetto ai primi VHS. Era possibile registrare 4 ore per lato. Ancora di più è un’occasione unica per coloro che possiedono registrazioni video di persone care. Infatti da oggi potrete trasferire le vecchie registrazioni nel formato video digitale. In alternativa possiamo digitalizzare sia le vecchie fotografie , sia i video e creare il CATALOGO MULTIMEDIALE dei vostri ricordi.
BETAMAX
A Firenze Conversione e Digitalizzazione di videocassette BETAMAX
VIDEO 8 MM – HI 8 MM
A Firenze Conversione e Digitalizzazione di videocassette VIDEO 8 MM E HI 8 MM
VHS
Conversione e Digitalizzazione di videocassette VHS
- VHS
- VHSC
- VIDEO 8 mm HI VIDEO 8 mm
- MINI DV
- DVCAM
- BETACAM
- UMATIC-BVU
Nei seguenti formati digitali:
- AVI
- MPEG2
- MP4
- DVD
In particolare il VHS è stato il formato che ha avuto maggiore diffusione a livello mondiale. Dal suo esordio nel 1981, è rimasto difatti il supporto più utilizzato fino al 2003, per la divulgazione di video di intrattenimento , di filmati industriali nel marketing, per i video amatoriali. La durata massima di registrazione è di 4 ore.
VHS-C
CONVERSIONE E DIGITALIZZAZIONE DI VIDEOCASSETTE VHS-C
MINI DV
Conversione e Digitalizzazione di videocassette MINI DV
AUDIOCASSETTA
Conversione e Digitalizzazione di audiocassette
U-MATIC – BVU
Conversione e Digitalizzazione di U-matic
BETACAM SP
Conversione e Digitalizzazione di Betacam SP
DVCAM
Conversione e Digitalizzazione di videocassette DVCAM
Nei formati MPEG2, MPEG4, e anche nei supporti DVD. Il DVCAM è una variante del formato DV introdotta da Sony nel 1996 e difatti è stato destinato al mercato professionale. Molta della produzione video broadcast fino al 2009 ha utilizzato questo standard, dalla documentaristica ai video aziendali. Ancora di più è un’occasione unica per le aziende che possiedono registrazioni video di repertorio. Infatti da oggi potrete trasferire le vecchie registrazioni nel formato video digitale. In alternativa possiamo digitalizzare sia le vecchie fotografie , i video, gli audio e creare il CATALOGO MULTIMEDIALE del vostro storico aziendale.